Tour naturalistico

I profumi e gli aromi della macchia mediterranea della Sella del Diavolo e il panorama mozzafiato del Golfo degli Angeli.

Un percorso naturalistico sulla Sella del Diavolo, vero e proprio gioiello archeologico della città di Cagliari. Una passeggiata sugli antichi sentieri percorsi da Fenici, Romani, Spagnoli e soldati della seconda guerra mondiale. Scoprirete tra i cespugli i resti di antiche cisterne, torri e fortini. Dalla cima della collina, ammirerete una meravigliosa vista della città e del mare.

Attraverso la spiaggia del Poetto, dove potrete osservare i fenicotteri rosa, raggiungeremo la la strada provinciale SP 17, meglio conosciuta come "la strada del mare", panoramica e spettacolare. Ogni tratto offre una meravigliosa vista sul Golfo degli Angeli e le sue spiagge, fra le quali Cala Regina, per gli amanti degli scogli, con un mare di colore verde smeraldo, a breve distanza dalla baia di Mari Pintau (mare dipinto), chiamato così proprio per il colore delle sue acque. Un percorso panoramico attraverso Cagliari, con pause per le foto e tempo libero completeranno la vostra esperienza.


Note: il tour comprende un percorso di circa 3 chilometri di strada sterrata sulla Sella del Diavolo. Si consigliano calzature comode. I prezzi si intendono per veicolo e non per persona, quindi il tour può essere prenotato da uno dei partecipanti.

Tour privato: Auto – 4 posti

Durata approssimativa: 6 ore

Prezzo: € 259*

Prenota subito!

 

* il prezzo di € 259 è il costo del solo servizio di visita guidata, accompagnamento turistico e organizzazione tour